Social plug-ins

Promoter Sample - Long Version

  • Description: Publishes vote results from articles included in a given Forebase channel, in a wide-spanning horizontal format.
  • Purpose: Keeps readers within the host page for longer times, browsing unique dynamic content. Provides a link to other Forebase resources within the host website.
  • Size:Min-Witdh 620px, Height 124px
Live Preview Example

Servizi sociali, i dubbi del Cav conteso tra Milano e Roma

Berlusconi indeciso se scegliere la città dove ha famiglia o la Capitale per l'attività politica

Roma - Non a caso, tra i primi appuntamenti di un'agenda intensissima oggi c'è quello con Raffaele Fitto (che da giorni chiede il congresso del Pdl). Un Cavaliere, dunque, che cercherà di trovare la quadra mediando tra le posizioni di Angelino Alfano ? che dopo il successo incassato con la fiducia di mercoledì scorso ha ieri riunito i ministri del Pdl per una conferenza stampa congiunta ? e quelle dei cosiddetti lealisti (tra cui Fitto). Il primo vorrebbe si ridiscutessero alcuni incarichi di rilievo nel partito, mentre i secondi chiedono a Berlusconi di azzerare tutte le cariche e avocare a sé ogni decisione in merito. Due posizioni contrapposte con l'ex premier che potrebbe provare a cercare una mediazione, convinto com'è che l'unità del Pdl vada preservata sopra ogni cosa.Anche perché non sono proprio questi i giorni giusti per una full immersion sugli equilibri interni al partito, argomento che peraltro non ha mai particolarmente solleticato la fantasia del Cavaliere. Di più adesso, visto che Berlusconi è concentrato h24 sui suoi problemi giudiziari.

Video

Istat, produzione industriale giù del 4,6% annuo ad agosto

Bce: "Tassi bassi per lungo tempo"

MILANO - La produzione industriale è scesa dello 0,3% congiunturale ad agosto (indice destagionalizzato a 90,2) e del 7,6% tendenziale (indice grezzo a 57,4). L'indice corretto per gli effetti di calendario (a parità di giornate lavorative che sono state 21 contro 22 di agosto 2012) segna un calo del 4,6%. In otto mesi la produzione industriale è scesa del 4,4% grezzo e del 4% corretto. Lo comunica Istat, precisando che l'andamento della produzione in agosto è tradizionalmente molto volatile.

Ad agosto, spiega l'Istat nella sua nota, la lieve diminuzione congiunturale dell’indice complessivo destagionalizzato è associata a variazioni positive nei settori produttori di beni non energetici: beni di consumo (+2,2%), beni intermedi (+1,3%), beni strumentali (+0,1%). Segna invece una variazione negativa il comparto dell’energia (-1,6%).

Video

Tripoli, liberato il premier Zeidan

E' stato rilasciato il capo del governo sequestrato all'alba da un gruppo armato

TRIPOLI - Il premier libico, Ali Zeidan, è stato rilasciato dopo essere stato portato via stamani, dall'albergo in cui vive a Tripoli, da uomini armati. Lo scrive il leader dei Comitati supremi di sicurezza Hashim Bishr su Twitter e lo conferma il ministro degli Esteri libico, Mohamed Abdelaziz. Bishr, 42 anni, è a capo dei Comitati supremi di sicurezza, milizia privata legata al ministero degli Interni che con i suoi 161mila uomini controlla le strade della capitale libica.

Grillo sconfessa i suoi senatori: "Stop clandestinità non nel programma"

"Il Movimento non è nato per creare dei dottor Stranamore senza controllo"

Genova - Il "M5S non è nato per creare dei dottor Stranamore in parlamento senza controllo". Beppe Grillo sconfessa i senatori che ieri hanno presentato in commissione Giustizia - facendolo approvare - un emendamento per l'abolizione del reato di clandestinità contenuto nella legge Bossi-Fini. Si tratta dei senatori Maurizio Buccarella e Andrea Cioffi, che finiscono nel mirino del leader del Movimento: "La loro posizione è del tutto personale, non faceva parte del programma. Non siamo d'accordo sia nel metodo che nel merito". Lo dicono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio in un post a doppia firma sul blog. Secondo Grillo e Casaleggio nessun "portavoce può arrogarsi una decisione così importante senza consultarsi" anche perché "se durante le elezioni politiche avessimo proposto l'abolizione del reato di clandestinità il M5S avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico". E ancora: la posizione "non è stata discussa in assemblea con gli altri senatori del M5S, non faceva parte del programma votato da otto milioni e mezzo di elettori, e non è mai stata sottoposta ad alcuna verifica formale all'interno. Non siamo d'accordo sia nel metodo che nel merito".

Video